Sottotitoli automatici e molto altro / #100
Il tool di oggi è Captions, per mettere i sottotitoli ai video, ma non solo.
Captions è un'applicazione che usa l'intelligenza artificiale per semplificare la creazione e la modifica di video. È pensata per chi vuole produrre video dall'aspetto professionale, specialmente per i social, senza usare programmi complessi.
L'AI di Captions vi fa aggiungere automaticamente sottotitoli in diverse lingue e ha un teleprompter integrato per leggere lo script mentre registrate. Tra le funzioni di editing automatico, c'è la correzione del contatto visivo, che fa sembrare che guardiate sempre in camera. L'app può migliorare la qualità della vostra voce, ridurre i rumori di fondo, rimuovere automaticamente le pause o le parole di riempimento e pure aiutarvi a scrivere i testi con un generatore di script AI.
Con Captions potete registrare, modificare e sottotitolare i vostri video direttamente dall'applicazione. È utile per creare rapidamente contenuti per TikTok, Instagram o YouTube Shorts.
P.S. Sblocca il Content Creator che è in te è l'unico corso di cui avete davvero bisogno per cominciare. Perché siete già pronti per creare contenuti, anche se ancora non lo sapete!
Buona giornata! ☕
Andrea